Il Toro dopo ben 27 giornate di campionato rimane l’unica squadra in Serie A che ha avuto zero rigori a favore
Il Toro, dopo 27 giornate di Serie A, continua a mantenere un primato molto particolare, ovvero di essere l’unica squadra del massimo campionato italiano che in questa stagione non ha ancora avuto un rigore fischiato a favore. Un dato insolito con i granata che, oltre a non essersi mai trovati a battere un rigore a favore, hanno subito diversi torti arbitrali. Due di questi sono molto recenti. Uno risale alla partita giocata contro il Venezia, dove Belotti si è visto annullare ingiustamente una rete. Un altro torto arbitrale c’è stato nell’ultima giornata di campionato che si è giocata contro il Cagliari, quando è stato convalidato il gol di Deiola nonostante Pavoletti fosse evidentemente in fuorigioco. Il Toro in attesa del suo rigore a favore dovrebbe intanto alzare la voce e farsi rispettare dagli arbitri come fanno altre squadre. Atalanta e Roma per fare due esempi.
Toro da solo a zero rigori a favore da dopo Salernitana-Spezia
Riprendendo la classifica dei rigori fischiati a favore, il Toro si trova ultimo a quota zero da dopo il match Salernitana-Spezia dove sono stati fischiati ben due rigori in favore della squadra ligure. Prima di quella partita anche lo Spezia era a quota zero rigori fischiati a favore, insieme ai granata di Juric. Da diverse settimane a guidare questa classifica molto particolare c’è il Napoli che fino ad oggi ha ottenuto 10 rigori a favore. Al secondo posto, anche qui ormai da diverso tempo, troviamo l’Inter che ha avuto 9 rigori come la Fiorentina. Chissà che il Toro si possa vedere fischiato il suo primo rigore a favore già domenica contro il Bologna, in una partita nella quale i granata dovranno tornare a vincere a tutti i costi.

Non solo senza rigori, ma in ogni nostro gol vanno a cercare il cavillo, sui gol avversari no anche se non è un cavillo, vedi fuorigioco attivo di metri e metri di pavoletti , spesso non danno giallo o doppio giallo a giocatori avversari che lo meriterebbero, vedi lovato col… Leggi il resto »
Non ricordo casi in cui non ci abbiano dato un rigore che c’ era. Anche i due torti arbitrali di cui parla l’ articolista non riguardano falli subiti in area avversaria e non fischiati. Questa statistica dimostra quindi, a mio parere, quello che si va dicendo da tempo: esiste un… Leggi il resto »
E dopo i medici, gli arbitri. Mah. Il tempo sta dicendo che juric è un mediocre come ce ne sono decine e decine, con il plus di far correre tanto per qualche mese per poi crollare, il che è ottimo per squadre senza ambizioni se non quella di essere salvi… Leggi il resto »
vai, abbiamo il prossimo allenatore del Toro!!!
Ma tanta competenza ce l’hai per aver fatto cosa? Di grazia se ci vuoi illustrare il tuo c.v.
Sicuro sicuro a Coverciano chiamano te.
Ti lascio il posto genio. Secondo te con la rosa del Toro 21-22 ci voleva un maestro da 2 mln per fare i 38-42 punti con cui chiuderemo il campionato? Per me no, e si è fatto tanto rumore per nulla, perché era solo un po’ di gamba in più… Leggi il resto »